Lo Studio Crozza nasce circa quarant'anni fa, con il fondatore Dott. Bruno, Ragioniere, Dottore in Economia e Commercio e Professore di tecnica commerciale-aziendale e dal 1978 iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti .

Lo Studio Crozza ha l’obiettivo di consigliare il cliente in modo efficiente e professionale mettendolo in condizione di attuare al meglio le scelte economico-fiscali, massimizzando il profitto atteso e riducendo al minimo il “rischio” tipico di ogni attività imprenditoriale.

Lo Studio Crozza si è specializzato nell’affiancare l'imprenditore nei periodi di crisi, passando attraverso la disamina della situazione dell’impresa con il titolare e con i suoi consulenti di fiducia (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro), individuando quei punti deboli dell’attività che hanno causato le difficoltà in modo da impostare una strategia adeguata per il rilancio della propria Vita Lavorativa.

Lo Studio Crozza è specializzato, nella procedura di “liquidazione volontaria”, delle società di capitali, dove il Dott. Bruno Crozza assume direttamente il delicato incarico di liquidatore.



Via Millefonti 43/A - 10126 TORINO - Tel. 011.6632440 - Fax 011.6636122 - P. IVA 00882270069